Roma, blatte e precarie condizioni igieniche in un ristorante a Vigne Nuove: sequestrati 125 kg di alimenti
La Polizia di Stato a seguito di controlli mirati in una vasta operazione ad alto impatto ha riscontrato precarie condizioni igieniche in un locale in zona Vigne Nuove a Roma. Durante i controlli, gli agenti, hanno sequestrato circa 125 kg di generi alimentari e trovato blatte all’interno di un ristorante della zona.
Blatte nel ristorante
Proseguono i controlli e le attività della Polizia Di Stato con operazioni ad alto impatto sul territorio Capitolino. Nei giorni scorsi le attività si sono concentrate nel III Municipio e più precisamente in via delle Vigne Nuove presso un ristorante. Qui, durante i controlli, gli agenti hanno scoperto oltre alle precarie condizioni igieniche anche la presenza di blatte in un ristorante nella via.
Chiusura temporanea e sequestro degli alimenti
A seguito degli accertamenti e dei riscontri, la Polizia di Stato ha disposto la chiusura temporanea dell’attività sita in via delle Vigne Nuove. Oltre alle blatte ed alle precarie condizioni igieniche, gli agenti hanno riscontrato la mancata tracciabilità di numerosi prodotti alimentari surgelati. A seguito di ciò gli operanti hanno sequestrato circa 125 kg di generi alimentari.