Roma Buskers Festival 2024, a Ostia tornano gli artisti di strada: tutti gli eventi in programma
Il Roma Buskers Festival sta per tornare. L’evento dedicato all’arte di strada, nato nel 2020 nel periodo successivo alla prima ondata di Covid, sta per ‘sbarcare’ a Roma. O meglio, a Ostia, al porto turistico. Presto il pubblico potrà ‘incontrare’ gli artisti di strada, che provengono da tutto il mondo, lì dove le diverse culture si mescoleranno in più serate. E lo spettacolo sarà garantito, piacerà a grandi e piccini. Su questo sembrano non esserci dubbi.
A Ostia torna il Roma Buskers Festival
Come si legge sul sito ufficiale dell’evento, l’ingresso al Festival è gratuito e l’iniziativa si autofinanzia con l’ausilio di aziende che sposano l’idea. In questi cinque anni il RBF è diventato un appuntamento fisso all’interno del Porto Turistico di Roma. Una location unica, che con i suoi tramonti renderà ancora più magica l’atmosfera. Tra spettacoli ed esibizioni da non perdere, dove il ‘talento’ e la creatività sono le parole d’ordine.
Ci saranno gli artisti sì, i protagonisti del Festival, ma anche laboratori, market e un’area interamente dedicata allo street food.
Dal 5 al 7 luglio l’evento da non perdere
Le date da cerchiare in rosso sul calendario sono 3: dal 5 al 7 luglio il Roma Buskers Festival sarà a Ostia, a partire dalle 18. E con ingresso gratuito per tutti. Ci saranno diversi appuntamenti, che intratterranno adulti e bambini con musica, danza, magia e spettacoli che faranno ‘sognare’. E faranno allontanare, anche solo per pochi minuti, dalla realtà di sempre.
(Foto in evidenza dal profilo Instagram Roma Buskers Festival)
Roma Cinema Arena 2024 al Parco degli Acquedotti: tutti i film in programma e gli ospiti