Roma, Cesare esce di casa e scompare: l’appello per ritrovare il 25enne

AGGIORNAMENTO ORE 16.20: Cesare è stato fortunatamente ritrovato.

E’ uscito di casa, in zona Esquilino a Roma. E dalla serata del 23 luglio scorso di Cesare, un ragazzo di 25 anni, la famiglia non ha più nessuna notizia. E’ come svanito nel nulla: qualche avvistamento, ma del 25enne per ora nessuna traccia. La mamma, disperata, si è rivolta ai social per riuscire a rintracciarlo, per mettere in moto quella macchina della solidarietà che spesso, in questi casi, aiuta. Mamma Paola ci ha spiegato che Cesare è uscito di casa il 23 luglio e che da martedì di lui non ha notizie. Ieri la famiglia ha fatto la segnalazione della scomparsa alla Polizia, poi ha ‘scoperto’ che Cesare è stato avvistato a Piazza Ragusa e Piazza Tuscolo il 24, mentre il 25 era in via Napoleone III.

Cesare scomparso dall’Esquilino

“Dovrebbe indossare una maglietta grigia, un pantalone color verde miliare di cotone con la forma sblusata di una tuta con la ripresa alla caviglia. Le scarpe mi hanno detto che sono di colore verde con lacci colorati e molto sporche, non sono le sue. Probabilmente gli hanno rubato le sue nuove” – ha detto mamma Paola alla redazione del Nuovo 7Colli.

Esce di casa e scompare: l’appello per ritrovare Pierpaolo. I genitori: ‘Da giorni non abbiamo notizie’

Cesare ha 25 anni, è alto intorno a 178/180 cm e potrebbe avere la barba più lunga del solito. “Mio figlio deve sapere che può tornare a casa, il tempo è prezioso” – ci ha detto la donna. Il 25enne è probabilmente in stato confusionale, ha bisogno di prendere dei farmaci, che non assume dal 22 luglio scorso. Come zone, oltre all’Esquilino, di solito frequenta l’Appio Latino. E l’appello della famiglia è rivolto a tutti per riportarlo a casa. E farlo il prima possibile.

Cesare non ha con sé cellulare e documenti, aveva subito un furto il 21 luglio scorso. Chiunque abbia informazioni può contattare le forze dell’ordine o la redazione all’indirizzo mail redazione@7colli.it