Roma, chiusa la metro B e B1 ed anche la Tangenziale: Caos nella Capitale
Mercoledì nero nella Capitale dal punto di vista del traffico e delle chiusure. Attualmente atac informa che la linea B e B1 sono ferme a causa di una mancanza di alimentazione elettrica. Caos a Termini e in diverse aree della città con bus sostitutivi strapieni e bloccati nel traffico. Chiusa anche la Tangenziale Est in direzione San Giovanni per incidente.
Metro B e B1 ferme
“Il servizio sulla metro B/B 1 è momentaneamentesostituito da bus a causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. Tecnici stanno intervenendo per riverificare leprotezioni elettriche intervenute e ripristinare lacircolazione”, si legge sul sito dell’atac. Caos a Termini per bus sostitutivi strapieni. Stessa situazione anche in altre aree della Capitale con autobus stracolmi e tantissima gente in strada alle fermate.
Aggiornamento ore 19:25 metro B e B1
“Servizio attivo castro Pretorio <-> Rebibbia/Jonio attivi bus sostitutivi nella tratta Laurentina Castro Pretorio Causa di mancanza di alimentazione elettrica dovuta alle avverse condizioni meteo. I tecnici stanno intervenendo per riverificare le protezioni elettriche intervenute e ripristinare la circolazione”, si legge sul sito dell’atac
Chiusa la Tangenziale Est per la seconda volta nella stessa giornata
Attualmente come riporta Luceverde infomobilità anche anche la Tangenziale Est in direzione San Giovanni altezza Nomentana risulta chiusa per incidente con conseguente paralisi del traffico nelle aree limitrofe. “Tangenziale Est (RM)- strada chiusa causa incidente nel tratto compreso tra Incrocio Uscita Via Nomentana e Incrocio Uscita LargoRodolfo Lanciani-Via dei Monti Tiburtiniin direzione Incrocio Viale Castrense/ViaNola-Inizio Tangenziale”, si legge sul sito di Luceverde infomobilità.