Roma, chiuso un tratto della Tangenziale Est per incidente: traffico intenso nella zona

Tangenziale Est chiusa a Roma per incidente

È notizia di pochi minuti fa della chiusura di un tratto della Tangenziale Est in direzione San Giovanni e più precisamente della Galleria ” Nuova Circonvallazione Interna. Sul posto numerose pattuglie della Polizia Roma Capitale tra cui il IV Tiburtino. Attualmente risulta un incidente stradale con feriti nella Galleria. Traffico intenso in tutta la zona con deviazioni.

Chiusura della galleria

Pochi minuti fa la Polizia Roma Capitale ha chiuso al transito veicolare la galleria della Nuova Circonvallazione Interna sulla Tangenziale Est in direzione San Giovanni a Causa di un incidente stradale con feriti. Sul posto sono presenti oltre alle pattuglie del IV Tiburtino anche altre di numerosi comandi della zona al fine di gestire la viabilità nella zona. Al momento non si conosce la gravità dell’incidente e le condizioni dei feriti.

Deviazioni

Come riporta il sito di Luceverde infomobilità: “Tangenziale Est (RM) strada chiusa causa incidente nel tratto compreso tra Incrocio Uscita Via Batteria Nomentana e Incrocio Uscita Largo Rodolfo Lanciani-Via dei Monti Tiburtini in direzione Incrocio Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale.