Roma, chiuso un tratto della Tangenziale: veicolo ribaltato nella galleria, traffico intenso (FOTO)
Nella mattinata odierna e più precisamente alle 6:30, c’è stato un incidente sulla Tangenziale a Roma. A seguito del sinistro nel quale un veicolo risulta ribaltato, un tratto della Tangenziale a Roma è stato chiuso . Sul posto è intervenuta dapprima una volante della Polizia di Stato e successivamente la Polizia Roma Capitale che sta effettuando i rilievi del sinistro. Traffico intenso sulla A24 in ingresso a Roma.
Veicolo ribaltato
“Incidente all’interno della Galleria della Nuova Circonvallazione Interna direzione Olimpico/Trionfale. Code dallo svincolo della A24 e lungo tutto il percorso Urbano della A24 per difficoltà di immissione in Tangenziale. Chiusa temporaneamente la galleria per i rilievi del sinistro“, si legge in una nota di Luceverde infomobilità. Dalle prime informazioni raccolte un veicolo, Ford fiesta, risulta ribaltato all’interno della galleria ed un uomo dell’81’ è rimasto ferito nell’incidente. Il 118 lo ha trasportato in codice giallo all’Ospedale Pertini di Roma. Sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Roma Capitale del IV gruppo Tiburtino.
Traffico intenso
A seguito della chiusura nel tratto interessato dal sinistro, si stanno formando lunghe code nelle aree limitrofe. La A/24 in ingresso a Roma risulta particolarmente trafficata con veicoli quasi fermi dal Raccordo sino alla giunzione con la Tangenziale. Traffico intenso anche su via Castrense in direzione Tangenziale con lunghe code.