Roma, chiusure e restringimenti su via del Foro Italico per lavori: ecco le date e tutti i dettagli
Continuano i lavori su via del Foro Italico a Roma con conseguenti disagi alla circolazione per gli utenti della strada. Negli ultimi mesi infatti la grande arteria è alle prese con alcuni lavori relativamente all’apposizione dei new jersey. Le prossime chiusure saranno di 18,19 e 20 dicembre e riguarderanno alcuni tratti.
Chiusure via del Foro Italico
Come annuncia Luceverde infomobilità, nelle date di 18, 19 e 20 dicembre ci saranno delle chiusure e restringimenti su via del Foro Italico a Roma. Nei giorni 19 e 20 dicembre nella fascia oraria 22:00/06:00, e nel giorno del 18 dicembre, nella fascia oraria 00:01/06:00, in Via del Foro Italico istituzione della seguente disciplina di traffico:
- –Via del Foro Italico, carreggiata direzione Stadio Olimpico, chiusura al transito veicolare dall’innesto con Via Salaria fino a Via di Tor di Quinto con obbligo di uscita sulla complanare all’altezza dell’uscita per Via Salaria.
- -Via del Foro Italico, carreggiata direzione San Giovanni, restringimento di carreggiata nel tratto compreso tra Via di Tor di Quinto e l’innesto con Via Salaria con inibizione della corsia di sorpasso e traffico consentito solo sulla corsia di marcia di destra;
- Cambiamento ore 19:45 del 19 dicembre dal sito LuceVerde: Via del Foro Italico direzione S.Giovanni divieto di transito, lavori nel tratto compreso tra Viale di Tor di Quinto e Via Salaria dalle 22:00 del 19 alle 06:00 del 20 dicembre 2024.
Così si legge in un comunicato sul sito di Luceverde infomobilità.