Roma, choc a Ponte Marconi: trovato 33enne nel Tevere

Carabinieri

“Correte, fate presto, c’è un corpo che galleggia nel Tevere, all’altezza di Ponte Marconi”. Questa la segnalazione arrivata ieri, in serata, al 112 perché proprio lì, a Ponte Marconi, nel giorno di Ferragosto, era stato notato il cadavere di un uomo. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Porta Portese e i Vigili del Fuoco, che hanno portato a riva il cadavere.

Roma, rinvenuto cadavere in decomposizione nell’ex ristorante: è di una donna

Il corpo è stato identificato e appartiene a un ragazzo romano di 33 anni, ma ora bisognerà indagare e fare tutti gli accertamenti del caso per capire cosa sia successo. Sul suo corpo il medico legale, intervenuto sul luogo, non ha trovato segni di violenza e il cadavere è stato restituito ai familiari.

Roma, Enzo Bondi trovato morto sul Lungotevere: l’addio al tiktoker, i suoi video virali sui social

A giugno scorso un altro cadavere nel Tevere

A giugno scorso un altro cadavere nel Tevere, ritrovato sulla sponda del fiume all’altezza di via di Dragone. Sul posto, anche in quel caso, erano immediatamente intervenute le forze dell’ordine. Sul posto, oltre gli agenti di Polizia, anche i sommozzatori e i vigili del fuoco. Il corpo apparteneva a un uomo caucasico, di circa mezz’età: indossava pantaloni neri e una maglia grigia e il cadavere era in evidente stato di decomposizione. La salma era poi stata affidata all’Autorità Giudiziaria e sulla vicenda tinta di giallo avevano indagato gli agenti del X Distretto Lido.