Roma Chocolate fa tappa all’Eur: il cioccolato invade il quartiere dal 15 al 17 novembre

Roma Eur Chocolate

Dopo Trastevere e Marino, ai Castelli Romani, ora il Roma Chocolate torna nella Capitale. E stavolta sbarcherà all’Eur. Da domani e fino a domenica 17 novembre, infatti, il cioccolato (in tutte le sue versioni) sarà il protagonista indiscusso del festival e invaderà il quartiere. Il conto alla rovescia per uno degli eventi più dolce dell’anno si può attivare perché tra pochissime ore si potrà gustare il cioccolato (e non solo) in ogni sua forma. Tra degustazioni, stand, laboratori e artigiani da ogni parte d’Italia.

Eur Roma Chocolate fino a domenica 17 novembre

Da una parte il cioccolato e il profumo in ogni angolo, dall’altra qualche cambiamento per la viabilità che per l’occasione sarà stravolta. Come ha fatto sapere Roma Mobilità, infatti, nei giorni dell’Eur Roma Chocolate è prevista la chiusura al traffico di viale Europa, nel tratto compreso tra viale Tupini e viale Pasteur in entrambi i sensi di marcia. Ci saranno deviazioni per i bus delle linee 31, 780 e 788 e salteranno complessivamente quattro fermate: due su viale Europa, due su viale Tupini. 

Torna ‘Roma Chocolate’, tre giorni di festa del cioccolato con ingresso gratuito: tutte le info

Ma ne varrà sicuramente la pena perché al cioccolato non si può resistere. E questo lo sanno tutti, grandi e piccini. Tra praline, cioccolatini, tavolette, creazioni classiche e innovative, ce ne sarà per tutti. E per tutti i gusti. Gli stand saranno a Viale Europea, dal lato della scalinata San Pietro e Paolo, ed è qui che i visitatori potranno immergersi nel fiume di cioccolato con gli artigiani che proporranno diversi prodotti a base di cacao. Si tratta di un evento gratuito e un’occasione che molti sicuramente, nel weekend che sta per arrivare, non perderanno. D’altra parte il cioccolato rende felici e sta per portare in buonumore all’Eur…