Roma, cocaina a domicilio a La Storta: arrestato insospettabile spacciatore
Aveva ormai il suo giro di consegne a domicilio. Ma non di cibo. Ma gli “affari” messi in piedi dall’uomo, un 46enne italiano, sono stati bloccati dai Carabinieri della Stazione di Roma La Storta, che hanno messo le mani su un traffico di droga grazie alla prontezza dei militari. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato mentre si dirigeva verso un’officina meccanica in zona La Storta.
Cocaina nel giubbotto e un “magazzino” in casa
L’atteggiamento nervoso dell’uomo ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di fermarlo per un controllo. Non ci è voluto molto a scoprire cosa stesse nascondendo: all’interno del suo giubbotto sono state trovate diverse dosi di cocaina, già pronte per la vendita.
Ma la vera sorpresa è arrivata con la perquisizione domiciliare. Nella sua abitazione i militari hanno trovato molto altro: 635 grammi di cocaina, 47 grammi di hashish, 3.160 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Una chiara conferma di un’attività illecita ben avviata.
Dalla strada al Tribunale
Grazie a quanto ritrovato, i Carabinieri hanno potuto arrestare il 46enne, in collaborazione con la Procura della Repubblica. Il caso è arrivato subito in tribunale, dove l’arresto è stato convalidato e per l’uomo sono stati disposti gli arresti domiciliari.