Roma, denunciato a piede libero il pirata della strada che ha investito e ucciso Francesco Scaramella: sgomento nel quartiere

Nella giornata di ieri, a seguito di serrate indagini, la Polizia Roma Capitale ha rintracciato l’auto e il pirata della strada che nella serata del 27 febbraio ha investito e ucciso il barbiere Francesco Scaramella al Nuovo Salario senza fermarsi e dandosi alla fuga. L’uomo è stato denunciato a piede libero per omicidio stradale aggravato dalla fuga e l’omissione di soccorso ma è a piede libero.
Pirata della strada a piede libero
Sgomento e rammarico tra la comunità di quartiere del Nuovo Salario a Roma dopo aver appreso la notizia che il pirata della strada che ha investito e ucciso Francesco Scaramella al Nuovo Salario, è a piede libero. La procura infatti non ha disposto nessuna misura cautelare al momento nei confronti del pirata della strada che ha investito e ucciso Francesco Scaramella, barbiere al Nuovo Salario. Al momento l’uomo è stato infatti solo denunciato per omicidio stradale aggravato dalla fuga e l’omissione di soccorso. Il veicolo sarebbe stato ritrovato a seguito di un tentativo di denuncia per danneggiamento fatta nella stessa giornata dal proprietario contro ignoti.

Fiori e lumini davanti il salone di Scaramella
Nella giornata di ieri tantissimi abitanti del quartiere Nuovo Salario a Roma si sono ritrovati davanti al salone di proprietà di Francesco Scaramella per lasciare un biglietto, fiori e diversi lumini. “Siamo devastati da questa perdita, un incidente gravissimo e cruento. La cosa più assurda è che l’uomo che lo ha investito è a piede libero”, commenta una donna.