Roma, denunciato un 25enne per guida in stato di ebrezza a piazza Bologna

Guida in stato di ebrezza a Roma

I Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e del personale dell’Asl hanno svolto un servizio coordinato di controllo straordinario movida in zona “piazza Bologna”. Un giovane di 25 anni è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.

25enne fermato e denunciato per guida in stato di ebrezza

I Carabinieri hanno denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol, un romano di 25 anni, poiché sorpreso alla guida con tasso alcolemico superiore al consentito. I militari hanno pertanto proceduto al ritiro della patente di guida e hanno sottoposto a sequestro amministrativo il veicolo.

Controlli nelle attività commerciali

Nel corso dei vari controlli i militari hanno ispezionato quattro esercizi pubblici e due di questi sono stati sanzionati. I Carabinieri hanno sanzionato il primo per incongruità del documento di valutazione rischi, l’altro invece, per requisiti inerenti ambienti di lavoro e questioni igieniche e manutentive. I militari hanno inoltre scoperto 7 persone in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo hashish e le hanno sanzionate amministrativamente e segnalate al Prefetto.