Roma, “Dobbiamo chiarire”: schiaffi e pugni all’ex, poi picchia pure il padre di lei

Arresto Carabinieri

È iniziata come una discussione tra ex, ma è degenerata in una scena di violenza che ha coinvolto non solo la donna, ma anche il padre di lei, intervenuto per proteggerla. È accaduto a Roma, in via Pietro Blaserna, in zona Marconi, dove un uomo di 38 anni si è reso protagonista di un’aggressione fisica tanto grave da richiedere l’intervento dei Carabinieri e il successivo arresto.

Tivoli, ubriaco picchia, minaccia di morte la compagna e le rompe un dente: arrestato 37enne

L’aggressione: calci, pugni e ferite gravi

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’ex compagno della donna l’avrebbe colpita con violenza calci e pugni. Nel tentativo di difendere la figlia, il padre è intervenuto ma è stato a sua volta aggredito. La furia dell’uomo ha costretto padre e figlia a ricorrere a cure ospedaliere. In via Blaserna sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato la donna al pronto soccorso del Fatebenefratelli, dove le è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni. Il padre, invece, è stato ricoverato al San Camillo e posto sotto osservazione.

Roma, calci e pugni alla compagna sulla sedia a rotelle: ‘Se mi denunci ti uccido’

Intervento tempestivo e arresto

Carabinieri della Stazione di Porta Portese, chiamati subito dopo l’aggressione, si sono recati sul posto e hanno raccolto le testimonianze della vittima e dei presenti. Gli elementi emersi sono stati giudicati sufficienti per procedere con l’arresto del 38enne, originario della provincia di Crotone.

Su disposizione della Procura della Repubblica, l’uomo è stato trasferito al carcere di Regina Coeli. Successivamente, il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, stabilendo per lui l’obbligo di dimora nel comune di Crotone.

Roma, prende a calci e pugni la compagna incinta: arrestato un 50 enne