Roma, donna trovata morta in via Cassia: indagini in corso sulla causa del decesso

Roma, donna trovata morta su via Cassia

Tragedia a Roma, dove una donna di 77 anni è stata trovata morta in strada nella giornata di oggi, sabato 15 marzo 2025, intorno alle 13.00 su via Cassia. Il corpo senza vita è stato rinvenuto da alcuni passanti all’altezza del civico 340, vicino a un supermercato, i quali hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine.

Donna trovata morta in via Cassia: l’intervento della Polizia

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia del Commissariato Ponte Milvio, che hanno isolato l’area per consentire i rilievi e avviare le indagini. Secondo le prime informazioni, la donna potrebbe essere deceduta per cause naturali. Il corpo non presenta segni evidenti di violenza, ma le indagini sono ancora in corso d’opera. Sarà necessario attendere ulteriori esami per confermare la causa del decesso.

La Scientifica al lavoro per ricostruire l’accaduto

Dopo la segnalazione, sul luogo del ritrovamento sono arrivati anche gli specialisti della Polizia Scientifica, che hanno immediatamente eseguito i rilievi del caso. La donna, nata nel 1948 e di origine ecuadoriana, è stata trovata a terra sotto il cavalcavia, in una zona frequentata.

L’ipotesi più accreditata al momento è quella di un malore improvviso, ma per avere conferme definitive potrebbero essere disposti ulteriori esami medico-legali.