Roma, dopo 4 Ristoranti anche X Factor parcheggia sulle strisce nello stesso punto: l’incrocio più ‘virale’ della Capitale

Auto X factor sulle strisce a Torpignattara

Le strisce pedonali di Torpignattara, in via Natale Palli, hanno fatto il bis. Il “fascino” del parcheggio selvaggio, a Roma, non conosce confini e contagia tutti, anche le produzioni televisive. Ed ecco che, una volta arrivati nella Capitale, prima “4 Ristoranti” – la trasmissione che vede Alessandro Borghese giudicare appunto 4 ristoranti o trattorie in gara – e ora X Factor si sono adeguati a quella che sembra essere l’usanza locale. Ovvero parcheggiare male. Magari sulle strisce.

Alessandro Borghese a Roma con il van di 4 Ristoranti sulle strisce (ed è subito ironia social)

A pranzo al ristorante. E la macchina parcheggiata (male)

Le auto delle due produzioni televisive, poi, si sono superate. Nel giro di pochi giorni hanno parcheggiato entrambe nello stesso identico punto. All’incrocio, sulle strisce pedonali, davanti all’entrata di un noto ristorante. Il locale, che per la trasmissione “4 Ristoranti” era oggetto della sfida, nel secondo caso è invece oggetto di pranzo. Ma la sostanza non cambia. O almeno non cambia il parcheggio, sempre selvaggio e senza rispetto delle regole.

A postare per primi la foto che incrimina la produzione di X Factor è la pagina Facebook Roaming Torpignattara. I commenti non sono teneri. “E se ci provo io arrivano subito i vigili”, dichiara Giustina. “Ma a loro nessuno dice niente”. “L’unica volta che ho parcheggiato a quell’incrocio mi son trovata il posteriore sfasciato da un triplo tamponamento! Ci tengo a dire di aver dato anch’io il mio modesto contributo per renderlo virale, tra le foto al meccanico e quelle all’assicurazione!”, commenta Elisa.

Roma, parcheggiano sul passo carrabile: auto trainata con “fai da te”, ma provocano un incidente (VIDEO)

Niente multa

Dopo aver pranzato, l’auto della produzione è andata via tranquillamente, senza che nessuno avesse fatto la multa per sosta sulle strisce pedonali.uto X Factor Una fortuna per loro. Molto meglio rispetto a come è andata la scorsa notte a chi ha parcheggiato davanti al passo carrabile e che, pur non ricevendo alcuna multa, si è visto trascinare l’auto da un carro attrezzi “fai da te” che, nel tirare la vettura, l’ha fatta urtare contro un’altra macchina in sosta. Una scena ripresa dall’alto da un residente, che poi ha fatto il giro del web, diventando virale.