Roma, drogato e geloso: massacra di botte e minaccia di morte la compagna per 10 anni
Geloso e spesso sotto l’effetto di sostanze stupefacenti per diverso tempo ha pestato di botte la sua compagna. E poi, come se non bastasse già tutto quello che le faceva passare, l’ha minacciata di morte e le ha danneggiato l’abitazione. Violenze continue, lesioni e ferite, che lei non ha mai avuto la forza di denunciare. O almeno fino allo scorso pomeriggio quando i Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca hanno messo la parola fine a quell’incubo e hanno arrestato l’uomo: si tratta di un 47enne romano, già noto alle forze dell’ordine, ora gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti e lesioni personali aggravate nei confronti della compagna con la quale condivideva la stessa casa. Ma è proprio in quelle quattro mura che l’avrebbe picchiata, umiliata, continuamente vessata.
Ardea, pesta di botte (per anni) moglie e figlia di 4 anni: arrestato
Uomo violento, la denuncia della donna a Torre Angela
I Carabinieri, dopo una segnalazione arrivata in caserma, sono intervenuti in via Fabrizio Chiari, a Torre Angela, e qui hanno trovato la donna, una 37enne romana, che ha denunciato di essere stata colpita violentemente alla testa dal compagno. Lei è stata subito soccorsa e trasportata dal personale sanitario del 118 al Policlinico Casilino, dove i medici si sono presi cura della 37enne: è stata trattenuta in osservazione, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
Una volta raggiunta in ospedale, i Carabinieri hanno raccolto la sua denuncia. La donna ha spiegato di convivere con il 47enne da circa di 10 anni e di subire costanti violenze fisiche e verbali da quell’uomo geloso e spesso drogato. Ma non solo. La 37enne ha raccontato che negli ultimi tempi avrebbe subito lesioni e contusioni mai refertate e avrebbe ricevuto pesanti minacce di morte e danneggiamenti all’interno dell’abitazione, mai denunciate. Forse per paura, non è mai riuscita a ribellarsi a quelle violenze. Almeno fino allo scorso pomeriggio.
Ardea, pesta di botte (per anni) moglie e figlia di 4 anni: arrestato
L’arresto
Ascoltata la donna e acquisita la sua denuncia, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato il 47enne e lo hanno portato nel carcere di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e per lui, quindi, si sono aperte le porte della cella. Per quell’uomo violento, che anziché amare e proteggere la sua compagna, farla sentire al sicuro, l’avrebbe picchiata di botte. E l’avrebbe fatto di continuo.