Roma, è fatta: arriva Wijnaldum. Le azioni più belle del fuoriclasse olandese (video)

E’ sempre più vicino l’approdo di Georginio Wijnaldum nella Capitale. La trattativa tra Roma e Paris Saint Germain è ormai in discesa, l’obiettivo delle prossime ore è quello di chiudere definitivamente l’accordo tra i due club per l’arrivo in prestito del centrocampista olandese che, già da diversi giorni, ha dato l’ok per il trasferimento in giallorosso ed è pronto per mettersi a disposizione di José Mourinho.
Wijnaldum con il Liverpool ha vinto tutto
Intanto il Paris Saint Germain, vista la partenza imminente dell’ex centrocampista del Liverpool, è a un passo da Renato Sanches. Le conferme arrivano anche dalla Francia, con il Milan, che continuava a seguire il giocatore portoghese, che è stato superato dalla concorrenza dei parigini. Il Psg, dunque, una volta definita la cessione di Wijnaldum alla Roma, potrà affondare per far arrivare Renato Sanches a Parigi.

https://www.youtube.com/watch?v=TUIlvcUrUmQ
L’Equipe: “Veretout è a un passo dal Marsiglia”
Per un centrocampista che arriva a Trigoria, uno è con le valigie. Jordan Veretout è infatti a un passo dall’Olympique Marsiglia. Il centrocampista francese della Roma, dovrebbe approdare entro la fine della settimana al club transalpino, che ha raggiunto un accordo con il giocatore e che è a buon punto nella trattative con la società capitolina. Lo riporta, oggi, “L’Equipe”. Il probabile arrivo dell’olandese Georginio Wijnaldum alla corte di Josè Mourinho dovrebbe sbloccare la “situazione” Veretout.
Veretout ha avuto contatti con il Milan e con il Marsiglia. Quest’ultimo club, secondo i media francesi, è ormai vicinissimo all’ex Fiorentina.
Dopo un lungo tira e molla, si è conclusa ieri sera anche la telenovela di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese, 24enne, sempre secondo quanto riporta “L’Equipe”, passerà a breve dal Lille al Paris Saint Germain, che hanno trovato finalmente un accordo. Il cartellino del giocatore costerà al club parigino circa 15 milioni di euro. Sanches era da tempo nel mirino del Milan, che adesso dovrà trovare altre soluzioni per colmare il “buco” in mediana lasciato da Kessié, svincolato e passato al Barcellona.