Roma, enorme incendio in un capannone a San Basilio: colonna di fumo nero sulla Capitale (FOTO-VIDEO)

Incendio San Basilio

Poco fa è divampato un gigantesco incendio tra via Scorticabove e via Pieve Torina in zona San Basilio. Ad essere interessato sembrerebbe un capannone di grandi dimensioni. La colonna di fumo nero è visibile da Roma e provincia. Sul posto stanno convergendo tantissime squadre di vigili del fuoco e forze dell’ordine.

“Colonna di fumo gigantesca”

Un enorme colonna di fumo nero si sta elevando sulla Capitale proprio in questi minuti per via del maxi incendio in via Scorticabove. A bruciare il capannone della ditta di autotrasporti Barone. Sul posto sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco e tutt’ora ne stanno convergendo ulteriori. La Polizia di Stato assieme alla Polizia Roma Capitale ha chiuso gli accessi ad entrambe le vie in prossimità dell’incendio. Presente anche il 118.

Aria irrespirabile

“Sia nei dintorni dell’incendio che a grande distanza come ad esempio nella zona di Porta di Roma, l’odore è acre e di plastica bruciata“, racconta un uomo residente nel III Municipio. “Mi trovo ad almeno 300 metri dell’incendio e sento il calore sulla faccia, sorvoliamo sull’odore”, commenta uno dei presenti. Sul posto infatti si è radunata una folla di curiosi, armati di telefonino, che sta seguendo in diretta l’evolversi della situazione.

Notizia in aggiornamento

Parliamo di: Zone: , , , ,