Roma, Enzo Bondi trovato morto sul Lungotevere: l’addio al tiktoker, i suoi video virali sui social
L’ultima storia pubblicata ieri su Tik Tok con i suoi video che ogni volta facevano il pieno di ‘like’ e commenti. Lui che negli ultimi frame parlava di calcio mercato, della Roma e dei prossimi acquisti. Seguitissimo sui social, amato da oltre 18 mila follower, che oggi sono in lutto. Enzo Bondi, conosciuto sul mondo ‘virtuale’ come Kaiserjny, è stato trovato morto ieri sera a Roma, la sua città, sul Lungotevere Dante.
‘Aiuto, mi sta ammazzando’: donna morta a Castelnuovo di Porto, forse ad ucciderla il marito
Morto il tiktoker Enzo Bondi
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione San Paolo e del Nucleo Radiomobile, allertati da alcuni passanti che spaventati hanno chiamato le forze dell’ordine. Enzo Bondi, noto tiktoker di 40 anni, era riverso a terra, ormai senza vita.
Sul suo corpo non sarebbero stati trovati segni di violenza: la salma è stata portata all’obitorio di Tor Vergata e presto potrebbe essere consegnata alla famiglia. L’ipotesi è quella che sia morto per cause naturali, ma gli accertamenti sono in corso.
Le ultime ‘storie’ social
Enzo Bondi proprio ieri mattina aveva pubblicato diverse storie sui suoi profili social, da Instagram a Tik Tok. Il solito buongiorno ai followers, poi gli ultimi aggiornamenti sul calcio mercato e ieri l’appuntamento sul canale Twitch per il Fantacalcio.
Siu, l’influencer in fin di vita: fermato il marito a Biella
In serata, la tragica scoperta. Enzo Bondi probabilmente è stato stroncato da un malore, che non gli ha lasciato scampo, trovato senza vita su un marciapiede. Lui che era diventato noto per i video-quiz, poi virali sui social, in compagnia della moglie sui calciatori della Roma, la sua squadra del cuore.