Roma, esce di casa con la busta della spesa, ma è piena di droga: arrestato 44enne
Pensava di poter passare inosservato, con la busta anonima utilizzata anche per la spesa. Ma non sapeva che gli investigatori del commissariato Appio, che erano sulle sue tracce ormai da giorni, lo stavano osservando. E lo hanno colto con le mani nel sacco. Anzi, nella busta. Dove, al posto della spesa, c’era la droga.
L’arresto al Prenestino
I poliziotti del commissariato Appio, al termine di un’operazione volta al contrasto del reato degli stupefacenti hanno fermato un 44enne italiano mentre usciva dalla propria abitazione in via Giovanni Battista Valente, a Roma. L’uomo era una voluminosa busta tra le mani. I poliziotti lo hanno fermato al termine di servizi di osservazione ed appostamento, poco prima di salire in auto.
Nella busta sono stati trovati 6 panetti di hashish. Gli agenti hanno così effettuato successivamente una perquisizione anche all’interno dell’appartamento, dove sono stati recuperati ulteriori 5 panetti di hashish e 600 euro nei diversi ambienti della casa.
Ultimate le indagini negli uffici di via Giovanni Botero, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è stato successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.