Roma est: rapina alla cornetteria di Via Fosso dell’Osa, 100 euro il magro bottino

Roma Est

Rapina in una cornetteria di Roma est che ha fruttato ben poco al malvivente che alle 20,10 di ieri sera è entrato in azione in Via Fosso dell’Osa, a poca distanza dal centro commerciale protagonista ieri di una clamorosa rapina alla gioielleria.

Cornetteria Nanak in via del Fosso dell’Osa a Roma Est

Gli agenti delle volanti della Polizia di Stato sono intervenuti, poco dopo le 20,00, alla cornetteria Nanak in via del Fosso dell’Osa chiamati dai dipendenti ancora sotto shock per quanto accaduto.

Gli stessi hanno riferito alle forze dell’ordine di essere stati minacciati da un uomo italiano che si è fatto consegnare quanto presente in quel momento in cassa, 100 euro, per poi fuggire a borso di una moto. Il locale non è provvisto di telecamere di sicurezza quindi gli agenti del VI distretto Casilino di polizia vaglieranno tutte le possibili testimonianze e le telecamere in prossimità della cornetteria per trovare materiale utile ad identificare il malfattore.

La rapina al centro commerciale

Siamo nel quadrante est della Capitale dove sempre troppo spesso vengono segnalate violenze e rapine. E’ di ieri la notizia di quanto accaduto al centro commerciale Roma Est, a poca distanza dalla cornetteria oggetto della rapina di ieri sera.

Due malviventi sono entrati nella gioielleria Valenza armati di pistola e hanno provato a rapinare il negozio. I rapinatori, all’arrivo delle guardie armate, hanno esploso dei colpi dalle pistole che avevano in pugno per farsi largo e fuggir a bordo di una Fiat punto L’auto dei due rapinatori è stata poi ritrovata, un’ora dopo il colpo, in zona Ponte di Nona.

Tutto il quartiere era stato battuto dagli agenti sia via terra che dall’elicottero, fino a quando la vettura non è stata individuata. Ma quando sono arrivati sul posto l’auto era ovviamente vuota: i due rapinatori avevano abbandonato la vettura – presumibilmente rubata – per fuggire a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook