Roma Est, Municipio VI: giovedì 18 luglio sospensione idrica, le vie interessate

Tivoli

Acea Ato2 comunica che, per lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica,  a Roma Est, dalle ore 08:00 alle ore 23,00 di giovedì 18 luglio si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nel Municipio VI del Comune di Roma nel quadrante est della Capitale.

In particolare le zone interessate sono le seguenti: via Misilmeri, via di Vermicino, via Paternò, via Castelvetrano, zone limitrofe.

Le vie interessate alla sospensione a Roma Est

Grande quindi il disagio per i residenti di via Misilmeri, della popolatissima zona di via di Vermicino, oltre a via Paternò, via Castelvetrano, e numerose strade limitrofe che dunque dalle ore 08:00 alle ore 23:00 di giovedì 18 luglio avranno problemi che vanno dalla mancanza di pressione, alla mancanza dell’acqua calda per arrivare alla totale mancanza d’acqua potabile.

I residenti sono preoccupati visti i giorni di caldo afoso che attanagliano la città e restare per cosi tante ore senza acqua spaventa tutti, soprattutto visto che la Protezione Civile ha emanato un allerta massimo per il caldo di questi giorni.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Per informazioni e segnalazioni contattare il numero verde 800 130 335.

Seguiteci sulla nostra pagina Facebook