Roma, ex dirigente dell’Agenzia delle entrate trovato morto in casa: aveva 74 anni

Scientifica al lavoro

Sembrava un malore. E invece, a quanto pare no. Lui, un uomo di 74 anni, dirigente dell’Agenzia delle Entrate ormai in pensione, probabilmente si è tolto la vita. La tragedia ieri mattina, giovedì 27 febbraio, poco prima delle 8, a Roma, non troppo distante da Spinaceto, in via Aristotile Fioravanti. A scoprire il corpo del 74enne senza vita è stata la badante, che ha subito allertato il 118 e le forze dell’ordine.

Pomezia, shock al centro commerciale: Daniele Penna trovato morto in auto

Ex dirigente trovato morto a Roma, la scoperta della badante

La badante dell’uomo, che si occupava di lui, ha contattato la Polizia e il personale sanitario del 118, che una volta sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Sul caso indagano gli agenti del Commissariato Spinaceto, che stanno facendo tutti gli accertamenti per fare chiarezza, ma il sospetto è che si sia trattato di un suicidio volontario. Il 74enne aveva diverse armi, regolarmente registrate, in casa.

Sul posto anche la Scientifica, che ha eseguito tutti i rilievi in quella villetta di Via Aristotile Fioravanti. Lì dove l’uomo ieri mattina è stato trovato senza vita.

Roma, trovato morto il 47enne Giorgio Di Guardo: era scomparso a fine gennaio