Roma, ‘Fammi entrare’, prende a calci e pugni la porta e si rompe la mano: arrestato marito violento

Carabinieri a Roma per marito violento

Voleva entrare in casa a tutti i costi e così, con calci e pugni, ha cercato di sfondare la porta. Dall’altra parte la moglie, che spaventata ha subito allertato le forze dell’ordine. Il marito, furioso, voleva entrare nell’appartamento e così, con tutte le sue forze, ha cercato di farlo. Lo ha fatto violentemente, fin troppo, e si è fratturato la mano. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Roma Centocelle, che hanno ascoltato la testimonianza della donna e hanno poi arrestato l’uomo, un 37enne italiano, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia.

Roma, minaccia, picchia e tenta di strangolare la mamma: arrestato figlio violento

La denuncia della moglie

E’ stata proprio la donna, lo scorso pomeriggio, a contattare il numero unico di emergenza 112. Suo marito, furioso, voleva entrare nell’appartamento e per farlo aveva colpito la porta d’ingresso con calci e pugni, fino a rompersi la mano. I militari, intervenuti immediatamente, hanno fermato l’uomo e lo hanno arrestato in flagranza. Poi hanno raccolto la denuncia della moglie, che ha raccontato di essere, da diverso tempo, vittima di condotte violente da parte dell’uomo.

Annarita Morelli uccisa dal marito a Fonte Nuova: ‘Volevo metterla sulla carrozzina’

Il divieto di avvicinamento

Il 37enne è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico Casilino, dove per quella frattura alla mano gli sono state diagnosticate lesioni guaribili con 30 giorni di prognosi. I Carabinieri, invece, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, lo hanno arrestato e successivamente accompagnato nel carcere di Regina Coeli. Qui, il Tribunale ha convalidato l’arresto e ha disposto per lui il divieto di avvicinamento alla parte offesa.

Non dovrà avvicinarsi alla moglie e non potrà più entrare in quella casa. Lì dove aveva cercato di sfondare la porta.