Roma, Fausto Leali in concerto chiude la rassegna ‘Estate al Maximo’
Roma, l’estate romana si tinge ancora una volta dei colori della musica italiana. Domani sera, 31 luglio, il Maximo Shopping Center ospiterà uno dei più grandi interpreti della nostra canzone: Fausto Leali. Con la sua voce inconfondibile e il suo carisma, l’artista bresciano metterà la parola fine alla fortunata rassegna “Estate al Maximo 2024“.
Roma, Fausto Leali in concerto
L’appuntamento è per le ore 21.30 in Piazza Gabriella Ferri. Un’occasione unica per ascoltare dal vivo i grandi successi che hanno fatto la storia della musica leggera italiana, da “A chi” a “Deborah“, passando per la celebre “Ti lascerò“, trionfatrice a Sanremo nel 1989 in coppia con Anna Oxa. Brani intramontabili che hanno emozionato generazioni e che continuano a riscuotere un enorme successo.
Chiude la rassegna ‘Estate al Maximo’
Ma la serata sarà anche un’opportunità per fare del bene. Quest’anno, infatti, “Estate al Maximo” si è posta come obiettivo quello di sostenere la comunità. Per assistere al concerto di Fausto Leali, sarà necessario acquistare un biglietto del valore simbolico di 5 euro sulla piattaforma Vivaticket. Il ricavato sarà interamente devoluto alla Croce Rossa Italiana – Comitato Area Metropolitana di Roma Capitale per l’acquisto di un mezzo di trasporto per disabili.
Un’iniziativa lodevole che unisce la passione per la musica alla solidarietà, dimostrando ancora una volta che la cultura può essere un potente strumento di cambiamento sociale. Non perdete l’appuntamento con Fausto Leali e con la musica italiana di qualità. Vi aspettiamo al Maximo Shopping Center!