Roma, arrestato un 50enne con un chilo di cocaina in macchina a Casal del Marmo

Continuano le attività della Polizia di Stato e dei falchi contro la vendita delle sostanze stupefacenti a Roma. A seguito di un controllo la Polizia di Stato ha arrestato un 50enne con oltre un chilo di cocaina in macchina e fermato altri spacciatori in altri quartieri della Capitale.
In auto con 1 chilo di cocaina
Queste indagini a largo spettro condotte dai “Falchi” della Squadra Mobile capitolina hanno portato gli investigatori nella periferia nord-ovest della Capitale, precisamente nell’area dove via Casal del Marmo affianca il Grande Raccordo Anulare. Qui insisteva una fiorente attività di spaccio presumibilmente condotta da un uomo che girava per il quartiere con una city car francese. Proprio su via di Casal del Marmo, i falchi hanno fermato un cinquantenne romano alla guida di una piccola Citroen. L’ipotesi degli investigatori si è rivelata giusta e l’uomo è stato trovato con più di mille euro in tagli da 50 e nell’auto nascondeva un panetto di cocaina dal peso di circa 1100 grammi. I poliziotti lo hanno quindi immediatamente arrestato.

Vendeva cocaina all’entrata del palazzo
In un’altra operazione la squadra mobile della Polizia di Stato, a Ponte di Nona, ha arrestato un giovane di origini ucraine che vendeva cocaina stando fermo all’entrata di un palazzo ricevendo quindi i clienti sull’uscio. Il suo tentativo di nascondere la droga sotto ad uno scooter parcheggiato è stato subito sventato dai poliziotti.
Spacciano e spintonano gli agenti al Nomentano
Nel quartiere Nomentano invece due ragazzi tunisini aspettavano i tossicodipendenti all’entrata di un parco pubblico. Gli stessi, quando sono stati fermati dai poliziotti, per sfuggire all’arresto, hanno spintonato gli agenti. Oltre a rispondere dei reati legati alla droga, è stata così loro contestata anche la resistenza a pubblico ufficiale.