Fiocco rosa in casa Zaccagni-Nasti: genitori bis, è nata Dea (FOTO)
Dopo Thiago, venuto alla luce il 16 novembre del 2022, l’influencer napoletana Chiara Nasti e il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni sono diventati genitori bis. Poco fa, infatti, a Roma, è nata la loro secondogenita: Dea. “Sono rinata per la seconda volta” – ha scritto la mamma su Instagram, dove è seguitissima. Il pancione era sempre più grande e sui social, come fa ogni giorno, aveva aggiornato tutti i suoi followers sulla seconda gravidanza. Ora finalmente Dea è venuta al mondo, circondata dall’amore della sua famiglia. E del suo fratellino Thiago, che non vedeva l’ora di conoscerla.
E’ nata Dea, la figlia di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti
E’ bastata una foto sui social per “scatenare” i commenti dei followers, tra chi ama la coppia e i personaggi famosi che si sono congratulati con loro. Chiara Nasti che allatta Dea, Mattia Zaccagni che bacia la piccolina. Un bellissimo ritratto di famiglia.
La gioia dopo il furto di qualche giorno fa
Pochi giorni fa la coppia, che vive a Roma, aveva dovuto fare i conti con i ladri in casa. Tutto documentato sui social. L’influencer aveva mostrato la foto della sua casa, messa a soqquadro: il furto scoperto il 14 luglio scorso, nel pomeriggio, quando Chiara Nasti era entrata nell’abitazione, in via della Camilluccia, insieme al bambino. La porta non si apriva, perché era chiusa dall’interno. Così aveva chiamato la Polizia e aveva ‘scoperto’ tutto: i malviventi erano entrati in casa, utilizzando la finestra del bagno. E poi erano fuggiti con un ricco bottino tra borse di lusso, gioielli, scarpe e monili in oro. E anche Rolex.
Ora dopo la brutta avventura, finalmente una gioia: Dea è arrivata nelle loro vite. Le stravolgerà e le ‘colorerà’ di felicità.