Roma, furto a casa di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, rubati Rolex e gioielli e distrutta la camera da letto: ‘Pezzi di me…a’

Furto a casa di Chiara Nasti

Nuovo furto a casa dell’influencer Chiara Nasti e del Calciatore Mattia Zaccagni. A rivelarlo è direttamente l’influencer napoletana attraverso il suo profilo Instagram, con una storia in cui mostra la foto della sua casa, messa a soqquadro dai ladri. Ingente il bottino, anche se non è stato ancora quantificato. Portati via gioielli, borse, scarpe, Rolex e altri monili in oro.

Ladri entrati dalla finestra

Il furto è stato scoperto alle 17:40, ora in cui Chiara Nasti oggi, 14 luglio, è rientrata nella sua casa di Roma, in via della Camilluccia, insieme al suo bambino. Ma la porta non si apriva, perché era chiusa dall’interno. L’influencer ha quindi capito che c’era qualcosa che non andava: aveva già avuto un’esperienza simile lo scorso novembre, quando i ladri erano entrati e le avevano svaligiato casa.

Per questo ha chiamato la polizia subito intervenuta. Gli agenti del distretto di Ponte Milvio e della polizia Scientifica sono entrati insieme a lei e hanno visto che effettivamente in casa era entrato qualcuno, utilizzando la finestra del bagno, rimasta aperta.

Il furto

I poliziotti hanno perlustrato la casa, scoprendo che la camera da letto era completamente distrutta. I malviventi hanno devastato mobili e armadi e messo tutto a soqquadro. Poi, con un frullino, hanno aperto la cassaforte a muro e asportato tutto il contenuto, ancora da quantificare.

Quello che è stato rubato erano borse, gioielli, scarpe e monili in oro. Tra i vari oggetti, c’erano anche dei Rolex in oro. Sono ora in corso le indagini per risalire agli autori del furto.