Roma, furto da ‘Con Mollica o Senza’: sfondano la vetrina e rubano la cassa (VIDEO)
Hanno prima sfondato la vetrina con un martello, hanno ridotto tutto in frantumi e poi da lì si sono creati la ‘porta’ per entrare nel negozio di Donato De Caprio “Con Mollica o Senza” che si trova a Roma, nel pieno centro, in Piazza di Pietra. Il furto nella notte tra domenica e lunedì, intorno alle 3. E la scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza: i malviventi che rompono la vetrina, poi rubano la cassa, tentano di distruggere uno degli apparecchi di sicurezza con il martello. E infine la fuga.
A denunciare l’accaduto è stato proprio il proprietario, che è diventato famosissimo su Tik Tok e che ora ha aperto una sede anche nella Capitale, dopo quelle di Napoli e di Milano.
Il ‘colpo’ dei latinos nel centro commerciale di Capena: ladri inseguiti e bloccati a Ostia
Il furto nel negozio ‘Con mollica o senza’ di Roma
“Ciao ragazzi, vi racconto un brutto episodio che ci è capitato. Alle 3.20 ci hanno derubato, si sono presi la cassa automatica con poche monete all’interno perché noi abbiamo un servizio di vigilanza che ogni due ore va a ritirare l’incasso. Noi adesso siamo già operativi, ma ora vi metto la registrazione delle telecamere” – ha spiegato sui social Donato, lì dove è seguito da oltre 500 mila followers. Poi ha mostrato le immagini dall’interno della sua attività. Un ladro che aspetta fuori, l’altro con il cappello che entra e ruba la cassa . E che poi con un martello, lo stesso usato per rompere la vetrina, tenta di distruggere un apparecchio di sicurezza.
Roma, ancora ladri da Pompa Malatesta: ‘Locale devastato, ma noi non gliela daremo vinta’
All’indomani del furto il proprietario ha trovato il locale sottosopra. “Abbiamo denunciato, abbiamo passato i nostri video alle forze dell’ordine, ma noi non ci fermeremo. Sono molto deluso per quello che è successo, ma vi aspetto in tanti per mangiare un buon panino” – ha continuato sui social Donato, che è diventato famoso con la sua domanda: “Con mollica o senza?”. “Dispiace che in questa meravigliosa città accadano queste cose” – ha continuato.
Stavolta chi è entrato nel suo locale non lo ha fatto per mangiare, ma per…rubare.