Roma, furto di un cancello condominiale e tre scooter a fuoco a distanza di poche ore

Prima il furto di un cancello condominiale, poi a distanza di poche ore tre scooter a fuoco. Questo è quello che è successo stanotte a Roma, in via Molfetta, al Quarticciolo. Nella notte appena trascorsa, intorno alle 2.30, 6 persone, con il volto travisato, sono entrate in azione e hanno ‘staccato’ un cancello condominiale in metallo, in via Molfetta, all’altezza del civico 4. Poi sono fuggiti via con il “bottino”. Sul posto, dopo la richiesta al 112, sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e i Carabinieri della Compagnia di Roma Casilina che stanno indagando sul fatto per fare chiarezza. E per rintracciare la banda.

Roma, rogo nella notte: a fuoco tre auto alla Balduina. È il terzo incendio di vetture nella Capitale in 48 ore

Tre scooter a fuoco in via Molfetta

Poche ore dopo, intorno alle 4.30, sempre in via Molfetta, ma stavolta all’altezza del civico 2, tre scooter sono andati a fuoco, sono stati avvolti dalle fiamme. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno domato l’incendio, e i Carabinieri della Stazione di Roma Alessandrina, che ora dovranno fare chiarezza.

I due episodi sono collegati? Dal furto del cancello condominiale ai tre scooter a fuoco, le indagini dei militari sono in corso per chiudere il cerchio e dare una risposta alle tante domande.

Roma, spari contro la saracinesca di un bar al Quarticciolo: 26enne incastrato da un video su Tik Tok