Roma, giallo a Talenti: musicista 33enne morto in un garage (FOTO)
Giallo a Roma in zona Talenti a Roma, dove nella tarda mattinata di oggi un ragazzo di 33 anni anni è stato trovato morto all’interno di un garage sotterraneo in Piazza Primoli.
Da quanto ricostruito, il garage era stato adibito a studio musicale da parte di una boyband straniera, di cui il giovane faceva parte.
Torrevecchia, non risponde alle chiamate: trovato morto in casa
L’allarme da parte dei componenti del gruppo
Questa mattina sul tardi, poco dopo le 12:30 i giovani sono andati nel garage e hanno trovato il loro amico riverso a terra, ormai senza vita. Hanno quindi chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti e del Commissariato Fidene Serpentara, oltre a un’automedica e un’ambulanza.
Ma i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane, un musicista straniero del 1991. Ancora sconosciute le cause del decesso, anche se almeno apparentemente non sembrerebbero esserci segni di violenza sul corpo del ragazzo. La salma del giovane è comunque stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per tutti gli accertamenti necessari a stabilire le cause del decesso.
L’arrivo del magistrato
Sul posto sono poi arrivati il magistrato di turno e il medico legale. L’area è stata transennata e i giovani musicisti, che erano presenti sul posto, sono stati ascoltati dai poliziotti. Presente anche la polizia scientifica per i rilievi del caso.