Roma, giallo al Verano: trovata ferita nel cimitero, muore poche ore dopo
Una donna di 57 anni è stata trovata in condizioni critiche sopra una lapide del cimitero Verano di Roma e, nonostante i tentativi di soccorso, è morta poche ore dopo il ricovero al Policlinico Umberto I.
Il tragico evento, avvenuto il 4 novembre 2024, resta avvolto nel mistero, mentre la Polizia sta cercando di fare luce su una dinamica ancora oscura e inquietante.
Caduta accidentale o aggressione? Un caso da risolvere
Gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, dalla caduta accidentale all’aggressione, fino alla possibilità di una rapina. La mancanza di testimoni e di telecamere di sorveglianza sul luogo complica ulteriormente le indagini, rendendo difficile ricostruire con certezza i fatti.
Rilievi al Verano e indagini in corso per capire le cause della morte
Tra le piste considerate, c’è quella di un malore improvviso che potrebbe aver causato la caduta della donna, o un inciampo su un terreno irregolare che l’avrebbe fatta precipitare rovinosamente.
Alcuni ipotizzano anche che la vittima possa essere stata colpita o spinta volontariamente. I rilievi effettuati dalle autorità al Verano e le analisi sul corpo della donna potrebbero fornire risposte decisive. Tuttavia, al momento la Polizia si mostra cauta. Ciò che è certo finora è che nessun dettaglio può ancora essere confermato e ogni ipotesi deve essere accuratamente verificata.