Roma, grave incidente stradale sul Viadotto dei Presidenti: 2 giovani in codice rosso
Nella tarda serata di ieri, per cause in via di accertamento, è avvenuto un grave incidente a Roma sul Viadotto dei Presidenti altezza via Amalia Bettini che ha visto coinvolti due motociclisti, in sella alla stessa moto, rimasti gravemente feriti.
Lo schianto
Intorno alla mezzanotte di ieri, sul Viadotto dei Presidenti, arteria principale del III Municipio che collega diversi quartieri, c’è stato un grave incidente stradale che ha visto coinvolta una moto kawasaki. A rimanere feriti gravemente nello schianto due motociclisti. Sul posto è giunta immediatamente una ambulanza e la Polizia Roma Capitale.
Feriti in codice rosso
Le ambulanze intervenute sul posto hanno trasportato d’urgenza entrambi i ragazzi in codice rosso per dinamica preso due ospedali differenti. Il conducente della moto kawasaki, un giovane di 20anni, è stato trasportato in codice rosso per dinamica presso l’ospedale Sant’Andrea mentre l’altro giovane, di 23 anni, in sella alla stessa moto, è stato trasportato anche lui in codice rosso ma presso l’ospedale Umberto I di Roma.