Roma, terribile incidente sulla Cassia: morto 50enne

Grave incidente sulla Cassia

Intorno alle 8 di questa mattina è avvenuto un grave incidente stradale in via Cassia altezza via al Sesto Miglio. A scontrarsi violentemente un autocarro ed un motociclo. Purtroppo nel sinistro è deceduto un uomo, il conducente del veicolo a due ruote. Ripercussioni al traffico nella zona.

Grave incidente, un morto

Intorno alle 8 di questa mattina, per cause in via di accertamento, si sono scontrati in via Cassia altezza via al Sesto Miglio, in zona Tomba di Nerone, un motociclo ed un autocarro. Ad avere la peggio il conducente del veicolo a due ruote trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Pietro, successivamente deceduto per le gravi ferite riportate nello scontro. Si tratta di un uomo di 50 anni italiano. I veicoli coinvolti sono un fiat fiorino ed un motociclo honda sh.

Rilievi in corso, traffico nella zona

Da questa mattina la polizia Roma Capitale del gruppo Cassia sta eseguendo i rilievi scientifici per stabilire l’esatta dinamica del sinistro che ha comportato la morte di un centauro. L’uomo alla guida del fiat fiorino, un italiano di 48 anni, è stato trasportato in ospedale, presso il Sant’Andrea, per gli accertamenti di rito. Traffico intenso nella zona con rallentamenti in prossimità dell’incrocio.