Roma, guardia giurata si accascia e muore al lavoro

polizia-e-ambulanza per tentato omicidio fonte ostiense

Un malore durante il turno di lavoro. E poi la morte. Lo hanno trovato riverso a terra nel gabbiotto dell’azienda in cui stava prestando servizio come guardia giurata, la SDA, nella sede di Roma in via Corcolle, al civico 16, nella zona di Settecamini. La corsa in ospedale, per cercare di rianimarlo, ma per l’uomo, un 56enne, non c’è stato nulla da fare.

La tragedia

L’uomo aveva preso regolarmente servizio la sera del 10 giugno. Ma la mattina del giorno dopo, qualche minuto dopo le 6:00, la tragica scoperta. Un collega del gruppo Italpol è andato nel gabbiotto e l’ha trovato a terra, privo di sensi. Immediatamente ha chiamato i soccorsi e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Tor Vergata, dove però è deceduto poco dopo.

Sul luogo della tragedia sono quindi intervenuti gli agenti della polizia di stato, il personale dell’ispettorato del lavoro e dell’ispettorato tecnico della Procura per i rilievi di rito, al termine dei quali è stato appurato che l’uomo è deceduto per cause naturali.

La vittima

La vittima aveva 56 anni e lascia una moglie e un figlio piccolo. L’uomo si chiamava Giovanni Parise.