Roma, il marito la picchia per l’ennesima volta, lei si difende e lo accoltella per 10 volte: l’uomo è grave

Polizia e ambulanza

L’ha picchiata e l’ha aggredita per l’ennesima volta. Ma lei ha deciso di ribellarsi e ieri sera ha reagito. Si è difesa. Lo ha fatto con violenza, prendendo un coltello e colpendo suo marito per ben 10 volte. L’ennesima lite in famiglia, ancora un’aggressione. E una donna che racconta di essere vittima dell’uomo, che avrebbe dovuto amarla, proteggerla, tutelarla e farla sentire al sicuro. E invece no. Lui anche ieri sera l’avrebbe offesa, poi l’avrebbe pestata di botte in quella casa, in via Ernesto Nathan, dove vivono e condividono lo stesso tetto.

Roma, picchia la compagna incinta di 5 mesi: ‘La cena non era pronta’, e la prende a bastonate

Marito accoltellato dalla moglie dopo l’aggressione

Gli agenti di Polizia del Distretto Tor Carbone e con le Volanti questa notte, intorno alle 4, sono intervenuti nell’abitazione dei due coniugi, in zona Magliana, lì dove era stata segnalata la violenta lite. L’ennesima, ma stavolta degenerata in un accoltellamento. La donna ha raccontato ai poliziotti di essere stata prima aggredita verbalmente, poi fisicamente dal marito. E che lei, per difendersi, lo ha accoltellato per ben 10 volte.

Roma, paura in casa: devasta l’appartamento e picchia la moglie, lei lo incastra con un video

L’uomo è in codice rosso

L’uomo è stato subito soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato in ospedale, al San Camillo, dove è arrivato in codice rosso, in condizioni critiche. La donna agli agenti di Polizia, intervenuti sul posto, ha raccontato che non era la prima volta: già in passato il marito l’aveva picchiata, offesa, minacciata e umiliata. Ora ha reagito e lo ha accoltellato. Sulla vicenda adesso indaga la Squadra Mobile e tutti gli accertamenti sono ancora in corso.