Roma, in 2 gli strappano la catenina d’oro dal collo: arrestato 21enne
Roma, un’altra notte di paura a Trastevere. Un giovane romano di 36 anni è stato vittima di una rapina con stratagemma in vicolo del Cinque. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’uomo è stato avvicinato da un 21enne egiziano che, con una scusa, lo avrebbe distratto. Nel frattempo, un complice, approfittando della distrazione, gli ha strappato dal collo una preziosa collanina d’oro per poi dileguarsi tra le vie del centro storico.
Roma, in 2 gli strappano la catenina d’oro dal collo
La vittima, non intenzionata a subire il furto, ha rincorso il 21enne, riuscendo a bloccarlo. La colluttazione tra i due è stata notata da una pattuglia dei Carabinieri in transito, che è immediatamente intervenuta arrestando il giovane. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto addosso all’arrestato un coltello, che è stato sequestrato.
Arrestato 21 enne
Il 36enne ha sporto denuncia presso la Stazione Carabinieri di Roma Trastevere, fornendo tutti i dettagli dell’accaduto. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto del 21enne, disponendo la sua permanenza in carcere in attesa del processo.