Roma, in auto con il figlio e…un carico speciale di hashish: arrestata 47enne

Era a bordo della sua auto, una Fiat Cinquecento. E aveva con sé il figlio, ma anche un carico speciale di droga, di hashish. Pensava di cavarsela, di non farsi notare nessuno. E invece si sbagliava. Lei, una donna siciliana di 47 anni, è stata scoperta e arrestata dagli agenti della Polizia di Stato, che già l’avevano identificata tempo fa perché gestiva un giro di spaccio a Roma, in zona Nomentana.
Roma, affari di famiglia: padre e figlio sorpresi con oltre 30 kg di droga

Lo spaccio in zona Nomentana a Roma
Sono stati stati gli investigatori del III Distretto Fidene Serpentara a identificare la donna, che ieri pomeriggio è stata fermata per un controllo in via Giovan Battista Morgagni. Gli investigatori, che già avevano dei sospetti, si sono concentrati sull’auto e l’hanno sottoposta a perquisizione. Quei sospetti erano fondati. All’interno della vettura è stata trovata una busta di plastica bianca, dove erano nascoste 4 tavolette di hashish, del peso complessivo di 400 grammi.
I poliziotti hanno voluto vederci chiaro e hanno perquisito anche l’abitazione della donna. Lei che all’interno di un borsone, custodito in una cabina armadio, nascondeva altri 3 chili di hashish, suddivisi in riquadri di 100 grammi, tutti con etichettatura personalizzata.
L’arresto della donna
Dopo tutti gli accertamenti, la donna è stata arrestata. E ora dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.