Roma, in fuga dopo lo spaccio non vede l’auto dei carabinieri e ci si schianta
Stava ‘lavorando’ e non voleva certo essere disturbato. Lui doveva consegnare quella dose di droga al suo cliente: nessuno poteva ‘intromettersi’ in quello scambio. I suoi piani, però, si sono stravolti quando i Carabinieri, che hanno notato tutta la scena, hanno cercato di fermarlo. Non aveva forse tenuto in considerazione la presenza dei militari. Ed è per questo che ha tentato la fuga. E’ successo a Roma, in via delle Fornaci: qui un pusher albanese di 28 anni è stato scoperto proprio mentre cedeva la sostanza stupefacente a un cliente.
Monterotondo, imbottisce il reggiseno di cocaina: arrestata 19enne
La fuga, poi lo schianto in via delle Fornaci a Roma
Il 28enne alla vista dei Carabinieri ha pensato bene di fuggire: ha ‘salutato’ l’acquirente, è salito in auto, ha ingranato la marcia ed è scappato. Una fuga breve perché, forse nella fretta, non si è reso conto di un “impedimento” e si è schiantato contro la portiera della vettura dei Carabinieri, che era posizionata lì per bloccare la strada.
Così, il pusher è stato fermato e arrestato: si tratta di un senza fissa dimora e con precedenti, che dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti e danneggiamento.