Roma, incendio nell’appartamento a Capannelle: morta 64enne
Non ce l’ha fatta la donna di 64 anni, che sabato mattina era rimasta intrappolata nel suo appartamento devastato dalle fiamme. La 64enne Cinzia Midolo era stata tratta in salvo dai Vigili del Fuoco e trasportata d’urgenza all’ospedale Sant’Eugenio, dove purtroppo i medici si sono dovuti arrendere: troppo gravi le ferite riportate, per lei non c’è stato più nulla da fare.
L’incendio devastante in Via Salvador Dalì
Il devastante incendio era divampato sabato mattina all’alba, poco prima delle 6. A prendere fuoco, per cause ancora tutte da accertare, un appartamento al primo piano di un palazzo in via Salvador Dalì a Roma, in zona Capannelle.
Incendio all’Albuccione, scomparsi tre cani dalla pensione: l’appello e l’iniziativa per ritrovarli
Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco con due squadre, un’autobotte, un’autoscala e un carro autoprotettori per domare le fiamme. All’interno dell’appartamento, invaso dal fumo, i vigili del fuoco avevano tratto in salvo la donna, che aveva riportato gravi ustioni, e l’avevano affidata al personale sanitario del 118.
Morta Cinzia Midolo, le indagini sono in corso
La corsa disperata in ospedale, il tentativo di salvarla e lottare contro il tempo, poi purtroppo la terribile notizia: la 64enne non ce l’ha fatta e i medici hanno dovuto dichiarare il suo decesso. I Vigili del Fuoco sabato avevano domato l’incendio, poi avevano dichiarato completamente inagibile l’appartamento. Ora spetterà ai Carabinieri, intervenuti sul posto, fare chiarezza e stabilire le cause del devastante incendio. Quello nel quale una donna ha perso la vita.