Roma, incidente a Don Bosco: 53enne investita da un’auto, è morta dopo giorni di agonia

polizia locale e ambulanza

Non ce l’ha fatta e dopo giorni di agonia Anna Maria Russo, una farmacista, è morta in ospedale. L’ennesimo incidente sulle strade di Roma, ancora sangue e una tragedia. Stavolta l’incidente è avvenuto lo scorso 26 marzo, intorno alle 20.30, nel quartiere Don Bosco: la vittima, una 53enne italiana, si trovava a piedi in Piazza San Giovanni Bosco, non distante da Via Pietro Bonfante, quando è stata falciata da un’auto. Alla guida della vettura una 73enne, che si è immediatamente fermata a prestare i primi soccorsi ed è risultata negativa ai test alcolemici e tossicologici di rito.

Chi erano Riccardo Muci e Giuseppe Gabbi, morti nell’incidente aereo: un agente eroe e un istruttore di Campagnano

L’investimento mortale a Don Bosco

La donna di 53 anni è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario del 118 ed è stata trasportata in ospedale, in condizioni critiche. Prima al Policlinico Tor Vergata, dove è arrivata in codice rosso, poi all’ospedale San Giovanni, dove è morta lo scorso 30 marzo. I medici, nonostante i disperati tentativi, si sono dovuti arrendere e hanno dovuto dichiarare il decesso.

Claudio Celletti investito e ucciso a Ostia, la lite prima dell’incidente: omicidio volontario per il pirata della strada?

Sul posto, al momento dell’investimento, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del VII Gruppo Appio, che hanno eseguito tutti i rilievi. E che ora dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’ennesimo terribile incidente sulle strade di Roma.