Roma, incidente a Tor Tre Teste, perde il controllo dello scooter, morto 45enne
Terribile incidente questa notte a Roma, nel V Municipio, in zona Tor Tre Teste. Un uomo di 45 anni è morto intorno alle 4:00 in via di Tor Tre Teste, all’incrocio con la rotatoria di viale Enzo Ferrari. Dalle prime ricostruzioni fatte dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzi che stava guidando.
Roma, incidente frontale: perde il controllo dell’auto, un morto e un ferito
Incidente mortale a Tor Tre Teste, la dinamica
L’uomo stava viaggiando a bordo di uno scooter Honda SH quando per motivi ancora da appurare ha perso il controllo del suo mezzo. Dopo aver sbandato è caduto, finendo rovinosamente a terra. La sua moto, invece, ha finito la corsa al centro della rotatoria.
Sul posto sono intervenuti, allertati da alcuni automobilisti che hanno visto la moto e l’uomo a terra, i sanitari del 118. Ma i paramedici, malgrado i disperati tentativi di salvare la vita al 45enne, non hanno potuto fare nulla e il motociclista è deceduto sul posto.
I caschi bianchi del VI Gruppo Torri, con ausilio di unità del V Gruppo sono intervenuti per i rilievi: al momento sembrerebbe che l’uomo abbia perso il controllo da solo. Non sembrano infatti coinvolti altri mezzi, anche se sono ancora in corso ulteriori accertamenti.