Roma, incidente al Tuscolano: perde il controllo dell’auto e investe i passanti. Un morto e un ferito grave
Terribile incidente ieri sera a Roma, nel quartiere Tuscolano, dove un’auto guidata da una ragazza di 19 anni ha perso il controllo e ha colpito i passanti, uccidendone uno e ferendone gravemente un altro. La strada era piena di gente, perché in tanti si stavano preparando per la festa di Santa Maria Ausiliatrice. E invece, quello che doveva essere un giorno di festa si è tramutato in tragedia. È successo in via Suor Maria Mazzarello, all’altezza del civico 13.
Incidente mortale al Tuscolano
Per cause ancora in corso di accertamento, una ragazza di 19 anni, alla guida di una Volkswagen Up, ha perso il controllo della sua vettura ed è andata a colpire due persone che si trovavano a bordo strada.
Una delle due è un uomo di 65 anni, deceduto sul posto. L’altra persona, un uomo di 61 anni, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale S. Giovanni. Non risulta al momento in pericolo di vita.
La dinamica dell’incidente
Ancora non si conoscono le ragioni dell’incidente. Sono infatti ancora in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. A bordo della vettura era presente solo la ragazza, che non è rimasta ferita, ma è stata comunque accompagnata per gli accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico presso l’ospedale San Giovanni. L’auto è stata posta sotto sequestro.