Roma, incidente auto-monopattino a Tor Bella Monaca: grave 30enne
Era a bordo del suo monopattino, uno di quei mezzi green che sta invadendo la Capitale, quando è avvenuto lo schianto con un’auto. L’ennesimo incidente sulle strade di Roma, stavolta a Tor Bella Monaca: ieri mattina, intorno alle 6 di una domenica che sarebbe dovuta essere come tante, un ragazzo di quasi 30 anni, che a breve spegnerà le candeline, è rimasto coinvolto in un terribile scontro. Lui viaggiava sul monopattino quando è avvenuto l’impatto con una vettura, una Ford Focus, a Tor Bella Monaca.
Incidente auto-monopattino a Tor Bella Monaca
Più precisamente, l’incidente è avvenuto in viale di Tor Bella Monaca, all’altezza dell’incrocio con via Duilio Cambellotti. Il 30enne, un filippino, si trovava sul monopattino quando è avvenuto lo schianto: lui è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso al Policlinico Tor Vergata. E ora i medici si stanno prendendo cura di lui.
Alla guida dell’auto, che percorreva il viale in direzione Casilina, un uomo romeno di 29 anni, che si è fermato a prestare i primi soccorsi. Il monopattino, stando ai primi accertamenti, non era in affitto, ma ora spetterà ai caschi bianchi del VI Gruppo Torri intervenuti sul posto fare chiarezza per ricostruire l’esatta dinamica e capire il tratto percorso dal mezzo ‘green’.
Manila morta a Tor Bella Monaca
Pochi mesi fa, a Tor Bella Monaca, una giovane ragazza ha perso la vita. Manila De Luca, 24 anni, era a bordo del suo monopattino quando un’auto l’ha falciata. Poi la giovane è stata ‘catapultata’ in aria, prima di finire sull’asfalto. Un terribile incidente che ha indignato e scosso l’intero quartiere: la 24enne era conosciuta e amata da tutti, gli stessi che poi si sono stretti attorno al dolore della mamma e della nonna.