Roma, incidente in viale Regina Elena: gravi due ragazze di 20 anni
Ancora incidenti sulle strade della Capitale. Ieri pomeriggio, intorno alle 16, uno scooter e un’auto si sono scontrati: ad avere la peggio, nel violento impatto, le due ragazze che viaggiavano sul mezzo a due ruote. Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio, in viale Regina Elena, all’altezza di Piazza Sassari: è qui che uno scooter, un Piaggio Liberty, e un’auto, una Alfa Romeo 147, si sono scontrati.
Gravi due ragazze
Le due ragazze, entrambe di 20 anni, che viaggiavano in sella allo scooter hanno avuto la peggio e sono state trasportate d’urgenza, in codice rosso, al Policlinico Umberto I. Alla guida dell’auto, invece, un uomo di 50 anni, che per tutti gli accertamenti è stato trasportato dal personale sanitario del 118 all’ospedale San Giovanni, ma non sembrerebbe essere in condizioni critiche.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del II Gruppo Sapienza, che hanno eseguito tutti i rilievi. E ora spetterà proprio a loro, ai caschi bianchi, ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo brutto incidente sulle strade di Roma.
Un brutto incidente nel weekend a Ostia
Un altro brutto incidente è avvenuto nel weekend, sabato scorso, a Ostia. Lo scontro intorno alle 14 all’incrocio tra viale del Sommergibile e via della Corazzata. I turisti, a bordo di una Toyota Yaris a noleggio, si sono scontrati con una Smart. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che, non conoscendo le strade del territorio, non abbiano visto l’incrocio.
L’impatto tra le due auto è stato fortissimo, tanto che la Yaris, dove c’erano quattro persone a bordo, si è ribaltata. Sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere i feriti e i vigili del fuoco, per estrarre il conducente della Smart.