Roma, incidente in viale Regina Elena: gravi due ragazze di 20 anni

Roma

Ancora incidenti sulle strade della Capitale. Ieri pomeriggio, intorno alle 16, uno scooter e un’auto si sono scontrati: ad avere la peggio, nel violento impatto, le due ragazze che viaggiavano sul mezzo a due ruote. Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio, in viale Regina Elena, all’altezza di Piazza Sassari: è qui che uno scooter, un Piaggio Liberty, e un’auto, una Alfa Romeo 147, si sono scontrati.

Gravi due ragazze

Le due ragazze, entrambe di 20 anni, che viaggiavano in sella allo scooter hanno avuto la peggio e sono state trasportate d’urgenza, in codice rosso, al Policlinico Umberto I. Alla guida dell’auto, invece, un uomo di 50 anni, che per tutti gli accertamenti è stato trasportato dal personale sanitario del 118 all’ospedale San Giovanni, ma non sembrerebbe essere in condizioni critiche.

Terribile incidente ai Castelli: ‘Sono salva grazie un ‘angelo’, vorrei conoscerlo e ringraziarlo’. L’appello

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del II Gruppo Sapienza, che hanno eseguito tutti i rilievi. E ora spetterà proprio a loro, ai caschi bianchi, ricostruire l’esatta dinamica. Dell’ennesimo brutto incidente sulle strade di Roma.

Un brutto incidente nel weekend a Ostia

Un altro brutto incidente è avvenuto nel weekend, sabato scorso, a Ostia. Lo scontro intorno alle 14 all’incrocio tra viale del Sommergibile e via della Corazzata. I turisti, a bordo di una Toyota Yaris a noleggio, si sono scontrati con una Smart. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che, non conoscendo le strade del territorio, non abbiano visto l’incrocio.

L’impatto tra le due auto è stato fortissimo, tanto che la Yaris, dove c’erano quattro persone a bordo, si è ribaltata. Sul posto sono intervenute due ambulanze per soccorrere i feriti e i vigili del fuoco, per estrarre il conducente della Smart.