Roma, incidente mortale in viale Marconi: auto travolge e uccide operatore del 118

Incidente mortale viale Marconi

Terribile incidente questa mattina a Roma, in viale Marconi, dove una persona è stata investita e uccisa mentre stava attendendo l’autobus. La tragedia è avvenuta all’altezza del civico 258, a poca distanza da piazzale della Radio, in direzione Trastevere.

La tragedia alla fermata del bus

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 6:00 di oggi, sabato 13 luglio. Da una prima ricostruzione la vittima, un operatore del 118 residente in zona, di 66 anni, si trovava nei pressi della fermata dell’autobus. Ad un tratto un uomo turco di 26 anni, a bordo di una Fiat 500 a noleggio, per ragioni ancora non conosciute, ha perso il controllo dell’auto e ha falciato l’operatore sanitario.

Per il pedone non c’è stato scampo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza del 118, che ha tentato di soccorrerlo, ma senza esito. L’uomo è morto sul posto. Per i rilievi sono giunte le pattuglie della polizia locale di Roma Capitale, che adesso dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Presente anche una pattuglia della polizia di stato. Il conducente della 500 è stato condotto all’ospedale San Camillo per gli accertamenti di rito.

Il 26enne turco, alla guida dell’auto, è risultato negativo agli esami alcolemici e tossicologici di rito.

Incidente mortale viale Marconi
Incidente mortale viale Marconi – www.7colli.it