Roma, incidente stradale per il calciatore della Lazio Luca Pellegrini: come sta

Era a bordo della sua Smart quando, per cause tutte da accertare, è avvenuto l‘incidente. A rimanere ferito nel sinistro, avvenuto alle porte di Roma, sulla via Cassia Veientana, il difensore della Lazio Luca Pellegrini. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 9 e sul posto sono intervenuti i caschi bianchi del XV Gruppo Cassia, che hanno eseguito i rilievi.

Da una primissima ricostruzione, pare che sul lato destro della carreggiata ci fosse un autocarro in avaria. Il personale Anas, quindi, era intervenuto per far ‘spostare’ tutti gli altri mezzi sul lato sinistro. Le auto erano incolonnate, quando la Smart di Pellegrini sarebbe arrivata e avrebbe tamponato la vettura davanti, una Panda.

Incidente sulla Trionfale, la vittima è Francesca Di Ruberto: era una delle ragazze di ‘Non è la Rai’

La Smart ha ‘colpito’ la Panda, poi sembrerebbe l’autocarro. Luca Pellegrini è stato trasportato in codice giallo al Sant’Andrea, ma fortunatamente le condizioni di salute non sembrerebbero essere preoccupanti. La conducente della Panda, una donna italiana di 38 anni, è stata trasferita dal personale sanitario del 118 al Policlinico Gemelli, dove è arrivata in codice rosso per dinamica: anche lei non sembrerebbe essere in condizioni critiche.

Il comunicato della Lazio sulle condizioni di Luca Pellegrini

La Lazio, che domani dovrà affrontare in trasferta l’Udinese, ha diffuso un comunicato stampa e ha aggiornato tutti i tifosi sulle condizioni di salute di Luca Pellegrini. “La S.S. Lazio rende noto che il calciatore Luca Pellegrini questa mattina è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma.  Il giocatore, che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando”.

Il calciatore, che era quasi a Formello quando è avvenuto l’incidente, ora si trova in ospedale, al vicino Sant’Andrea.