Roma, incidente stradale sulla Flaminia: tratto chiuso, ci sono feriti

Incidente stradale sulla Flaminia a Roma

Nel tardo pomeriggio di oggi è avvenuto un incidente stradale sulla via Flaminia a Roma in prossimità del civico 1842. A rimanere coinvolti nel sinistro 2 veicoli. Entrambi i sensi di marcia sono stati interdetti per permettere le operazioni di soccorso e perché i veicoli incidentati occupavano entrambe le carreggiate. Sul posto diverse pattuglie della Polizia Roma Capitale, il 118 e i Vigili del Fuoco.

Il sinistro

Nel tardo pomeriggio di oggi, per cause in via di accertamento, è avvenuto un incidente stradale sulla via Flaminia a Roma. Il sinistro ha coinvolto 2 veicoli che si sono scontrati in prossimità del civico 1842. Sul posto sono intervenute immediatamente le ambulanze del 118 ed i Vigili del Fuoco. Presenti anche le pattuglie della Polizia Roma Capitale del gruppo Cassia per la viabilità e i rilievi scientifici per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Dalle primissime informazioni raccolte sembrerebbero esserci due feriti, entrambe donne, trasportate all’ospedale Sant’Andrea. Non si conoscono ancora le loro condizioni.

Tratto chiuso, traffico intenso

A seguito del sinistro stradale si registrano pesanti rallentamenti su tutta l’arteria in uscita ed in ingresso a Roma. Sui social sono tantissime le foto si automobilisti letteralmente bloccati nel traffico. “È almeno un’ora che sto in fila, è tutto paralizzato”, commenta un utente su Facebook. Al momento non si conoscono i tempi di ripristino della circolazione e si consiglia di intraprendere strade alternative sia per entrare a Roma che per uscire. Sul posto sono presenti numerose pattuglie della Polizia Roma Capitale che stanno rilevando il sinistro e gestendo la viabilità.