Roma, incidente stradale sull’Aurelia: 3 feriti, tratto chiuso. Traffico paralizzato

Intorno alle 16 di oggi è avvenuto un incidente stradale sulla via Aurelia in direzione Roma altezza uscita per Casal Lumbroso. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Roma Capitale del gruppo Aurelio che hanno chiuso un tratto dell’Aurelia in direzione Roma. Presente anche il 118. Traffico intenso anche in direzione fuori Roma.
Aurelia chiusa verso Roma
“Chiusura temporanea all’altezza di Casale Lumbroso con deviazione del traffico su via Romano Guerra, code da Via di Malagrotta in direzione di Roma e dallo svincolo del raccordo in uscita dalla città”, questo è quanto si legge sul sito di Luceverde infomobilità.

Incidente stradale sull’Aurelia
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 16 in direzione Roma. Sul posto sono presenti, oltre al 118, la Polizia Roma Capitale per i rilievi del caso e la chiusura stradale in direzione Roma dallo svincolo per Casal Lumbroso. Dalle prime informazioni raccolte sembrerebbe che ci siano 3 feriti e 3 veicoli coinvolti, una renault master, dacia sandero e una citroen c3. Tutte e 3 le persone sono state trasportate in codice rosso. Un uomo al San Filippo Neri e un altro al Gemelli e una donna all’Aurelia Hospital.
Notizia in aggiornamento