Roma, incidente tra auto e moto a Casal de Pazzi: centauro in codice rosso

Tangenziale Est chiusa a Roma per incidente

Nel primo pomeriggio di oggi è avvenuto un grave incidente tra una auto ed una moto in via Zanardini nel quartiere Casal de Pazzi a Roma. Sul posto immediato l’intervento delle ambulanze per soccorrere sia il centauro rimasto ferito che l’uomo alla guida dell’auto. Ad avere la peggio la persona a bordo della moto finita in codice rosso in ospedale.

L’incidente

Intorno alle 14 odierne è avvenuto un incidente stradale in via Zanardini altezza incrocio via Spegazzini. A scontrarsi, per cause in via di accertamento, una auto ed una moto. Entrambi i conducenti dei mezzi sono rimasti feriti e sono stati trasportati dal 118 presso l’Umberto I di Roma. Ad avere la peggio l’uomo in sella alla moto in quanto i sanitari del 118 lo hanno trasportato in codice rosso presso il nosocomio. Sul posto presenti le pattuglie del III gruppo Nomentano per svolgere i rilievi scientifici del caso.

Viabilità in tilt

A seguito del sinistro ci sono state forti ripercussioni al traffico in particolare sulla via Nomentana. Diversi utenti, via social, hanno segnalato con un tam tam di messaggi la paralisi del traffico nel quadrante con ripercussioni sino a Talenti. Al momento la strada risulta riaperta e l’incidente rimosso.